venerdì 5 agosto 2011

5 Agosto

Dacci oggi il nostro muffin quotidiano...
 Sveglia e colazione con muffin gentilmente offerto dall'Adventurer Hotel.. un nome che è tutto un programma di avventure... mentre noi facciamo colazione col muffin di fianco a noi due americanoni neri si stanno mangiando due bisteccone con uova.
La destinazione e Venice Beach, voglia di prendere l'auto nel traffico di LA prossima allo zero, ho programmato il navigatore per evitare qualsiasi cosa somigli a un'autostrada, ma qua le strade normali hanno minimo tre corsie, per attraversare la strada a piedi al semaforo occorre chiamare un taxi, altrimenti non si fa in tempo a fare l'attraversamento.

La parola d'ordine di oggi è "Ehy Guys", a quanto pare qua tutti si chiamano in questo modo...

Dopo una seduta di internet mattutina (che permette di avere online gli amici a casa)

Venice beach arriviamo. Sono quasi le 11 e comincia a esserci un certo movimento, ma nei parcheggi si trova ancora posto (8$ quelli a un pio di isolati dal mare)
e la gente più strana
molto strana
I bagnini e le bagnine non sono proprio come baywatch, ci sono le torrette di salvataggio e le macchine gialle, ma niente Pamela Anderson

Sulla spiaggi gente di tutti i colori

Atleti improvvisati
E atleti professionisti

peccato che la foto sia venuta un po' scura, e non si veda bene la mutandina gialla :-)

Qua se qualcuno ha qualche disturbo, mal di testa, ansia, insonnia hanno delle ottime cure naturali omeopatiche, e il medico di turno è disponibile a prescrivere la ricetta:
E' come essere al circo, e s pagano solo gli 8 dollari del parcheggio.

Ovviamente non poteva mancare la parte bagno nell'oceano (non per me, che amo le acqua tiepide tropicali)

Tra tutti i tipi strani di Venice Beach questo è quello che mi è piaciuto di più

Se qualcuno è stanco dell'Italia e cerca una occupazione da queste parti:

Ritorno al motel pausa happy hour e siamo di nuovo in macchina per l'Hollywood Bld (ridendo e scherzando ogni volta che ci spostiamo per andare da qualche parte sono minimo 15-20 km)

Ognuno ha la sua stella da cercare:
 Non pensavo di trovare anche il capitano Kirk sul walk of fame :-). Ririamo l'auto dal parcheggio (7$ per due orette, a S. Francisco i prezzi  partivano da 6$ per 15 min.) sosta a un combo Pizza Hut - Taco Bell e via a letto.

Nessun commento:

Posta un commento